Una 47enne ha lasciato in auto, in una giornata afosa con 44 gradi, 9 cani, di cui due sono morti per asfissia

Una donna di Las Vegas ha lasciato nove cani all’interno di due veicoli in un’infernale giornata con 44 gradi ed è stata arrestata venerdì dopo che due dei cani sono morti.

Secondo FOX 5 la 47enne Katrina Brazil ora dovrà affrontare nove capi d’accusa, dopo che quella per omicidio di animale è stata abbandonata.

Gli agenti del dipartimento della LVMPD, la polizia metropolitana di Las Vegas, hanno risposto alle segnalazioni riguardo una donna in un Motel in possesso di sette cani in fin di vita e due pitbull morti, uno dei quali era un cucciolo.

Le autorità competenti hanno spostato i cani in luogo con aria condizionata. E hanno fornito loro acqua fino all’arrivo dei servizi per la protezione animali del Nevada.

Potrebbe interessarti anche: Il cane è in auto sotto il sole, la proprietaria in spiaggia: “L’animale stava per morire”

Nel rapporto della polizia, un testimone ha riferito di aver visto Brazil cercare di raffreddare i cani. Mettendo persino un cucciolo senza vita in acqua ghiacciata.

Un altro testimone ha riferito al New York Post che il veicolo era in funzione con i cani all’interno. E quando un passante ha chiesto alla donna se l’aria condizionata era accesa, lei ha preferito non rispondere.

La 47enne avrebbe avrebbe confermato alle autorità che i cani erano suoi e che li allevava insieme al suo ragazzo per rivenderli.

Continua a leggere su Chronist.it