Robert Lieberman è morto all’età di 75 anni, nella sua casa di Los Angeles, il 1° luglio scorso. Tuttavia, la notizia è stata diffusa dal figlio del regista, Nick Lieberman, solo in queste ore.

Lascia la moglie e 2 figli

Robert Lieberman lottava da tempo contro il cancro e il 1° luglio scorso a causa del decorso della malattia è morto a Los Angeles. Il regista, lascia la moglie, sposata in terze nozze nel 2010 e i suoi 2 figli, Nick e Joseph, avuti durante il primo matrimonio con l’attrice Marilu Henner.

Potrebbe interessarti anche: Sardegna, il gommone dello yacht è troppo vicino alla riva: scoppia la rissa tra bagnanti e skipper (VIDEO)

Tra i più celebri lavori di Robert Lieberman, morto pochi giorni fa: X-Files, Dexter, Criminal Minds e Bagliori nel buio.

Nel corso della sua lunga e fruttuosa carriera cinematografica, il regista ha collaborato con personaggi di primissimo piano, come: Ray Charles, Jerry Lewis, Bill Clinton, Michael Jordan e Anne Hathaway. Tra i lavori per cui era maggiormente apprezzato, spiccano senz’altro le serie: X-Files, Dexter, Criminal Minds, Bagliori nel buio. Nel corso della sua carriera ha anche diretto celebri spot televisivi per: Hallmark, McDonalds e Oreo.

Il suo ultimo lavoro, il film “Come ti salvo il Natale” risale al 2021. In carriera vanta un Clio Awards e un Directors Guild of America Awards.

Potrebbe interessarti anche: Baglioni contro Striscia e Antonio Ricci: “Prima vittoria!”. Ecco chi esulta: cosa succede tra loro?

Continua a leggere su Chronist.it