L’episodio è avvenuto intorno alle 3 di notte alla stazione dei treni di Trieste dove un ragazzo di 15 anni che ha toccato dei cavi elettrici ed è stato sbalzato per alcuni metri

Un 15 enne è in gravi condizioni all’ospedale di Trieste per essere entrato in contatto con alcuni cavi elettrici sul vagone di un treno della stazione ferroviaria di Villa Opicina. Il giovane, infatti, era in compagnia di amici, tutti della stessa età. E stava percorrendo il tratto dei binari quando, salito su un vagone cisterna fermo sui binari, ha toccato dei cavi sporgenti.

Lo sbalzo di corrente lo ha scaraventato a circa due metri di distanza. I vigili del fuoco del comando di Trieste sono giunti prontamente sul posto, intorno alle 3 di notte. La squadra del distaccamento di Opicina ha iniziato il recupero del giovane immobilizzato sulla barella. Gli infermieri della Sores, infatti, hanno mandato sul luogo della disgrazia un’ambulanza e un’automedica.

Il 15enne si trova ora in gravi condizioni nell’ospedale di Trieste con il 15% di ustioni in tutto il corpo. In attesa di venir trasferito in un centro grandi ustionati di una regione limitrofa.

Potrebbe interessarti anche: Mestre, attraversano i binari e vengono travolti da un treno: Manuel muore a 25 anni, ferito un amico

Continua a leggere su Chronist.it