Tragedia sull’autostrada Messina-Palermo: nella notte, tre auto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente, costato la vita a due persona. Inoltre, una donna è in condizioni disperate
Rischia di aggravarsi il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte sull’autostrada A20 Messina-Palermo, in cui hanno perso la vita due persone.
Infatti, una donna è ricoverata in condizioni disperate e sta lottando tra la vita e la morte.
Nel sinistro sono stati coinvolti tre veicoli.
Un’Audi, che dopo aver colpito il guardrail si è ribaltata, è stata centrata in pieno prima da una Bmw e poi da un’altra Audi.
La dinamica dell’incidente
La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 luglio, intorno all’1:30.
Il tutto è avvenuto nel giro di pochi secondi.
L’Audi, dopo essersi infranta sul guardrail è finita al centro della carreggiata.
Una Bmw non è riuscita a evitare l’impatto e si è schiantata contro la vettura che ha creato una sorta di muro in mezzo alla corsia. Dunque, è sopraggiunta un’altra Audi di grossa cilindrata, che ha impattato con le altre due auto.
Nel drammatico incidente sull’A20 Messina-Palermo, due persone sono morte, mentre altre quattro sono rimaste gravemente ferite.
Potrebbe interessarti: Incidente sull’A4 direzione Milano, auto rimane incastrata sotto un tir: distrutta una famiglia
L’arrivo dei soccorsi e la rimozione dei veicoli
Nel violento impatto, a perdere la vita sono stati due conducenti, entrambi originari della provincia di Messina. Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118, oltre alla polizia stradale e i vigili del fuoco.
Il tratto di strada Boccetta-Villafranca è rimasto chiuso fino alle 8 di questa mattina: i veicoli sono stati rimossi e la viabilità è stata ripristinata.