Sarebbe diventata madre tra pochi giorni, la 27enne Francesca Calandriello, scomparsa a causa di un tragico incidente stradale a Sant’Arsenio, nel Salernitano
Un terribile incidente ha ucciso lei e la bimba che portava in grembo: è questo il tragico destino di Francesca Calandriello, la 27enne morta a causa di un violento scontro nei pressi dello stadio comunale di Sant’Arsenio, in provincia di Salerno.
Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 12 luglio: la vittima era a bordo della sua auto, quando improvvisamente si è scontrata frontalmente contro un pulmino a nove posti.
Potrebbe interessarti: Roma, tragico incidente in moto: Angelo Pace muore a soli 31 anni
La corsa in ospedale e la morte di Francesca e della sua bimba
Dopo il grave incidente, Francesca è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, la 27enne è morta poche ore dopo presso la struttura ospedaliera campana. Insieme a lei, anche la piccola è scomparsa pochi giorni prima di venire alla luce. Originaria di Sassano, Francesca Calandriello si era trasferita da circa un anno a Sant’Arsenio, dove viveva con suo marito.