Un decesso ancora tutto da decifrare, quello accaduto in Olanda tra sabato e domenica scorsa, quando uno studente italiano di appena 25 anni è morto in seguito a un malore. Sul caso la magistratura olandese ha aperto un’inchiesta atta a chiarire le cause del decesso.
Lo studente italiano è morto in Olanda in seguito al ricovero in ospedale.
Secondo le prime informazioni a riguardo, lo studente 25enne Ruben Biskupec, ha avuto un malore imprecisato durante lo scorso sabato sera e, trasportato d’urgenza in ospedale, è deceduto poche ore dopo il ricovero. Ancora tutte da chiarire le circostanze che hanno portato alla morte dello studente italiano in Olanda.
Potrebbe interessarti anche: Omicidio Norina Matuozzo: niente ergastolo per il compagno Salvatore Tamburrino
Laureato in ingegneria, il ragazzo si trovava ad Eindhoven per specializzarsi in cybersicurezza
Il ragazzo, laureato in ingegneria informatica, si trovava nella città di Eindhoven per specializzarsi in cybersicurezza. Oltre a essere un brillante studente, il 25enne era anche un giocatore di rugby. La famiglia, che gestisce un ristorante nella città di Modena, informata sui fatti si è immediatamente recata in Olanda. Subito dopo la diffusione della notizia della morte dello studente italiano in Olanda, moltissimi hanno voluto condividere il proprio cordoglio sui social. Anche la società di rugby con cui Ruben Biskupec ha disputato e vinto il campionato di seconda divisione ha rilasciato una nota al riguardo:
“Venticinque anni, Ruben ha associato la sua passione per il rugby a quella per il football americano, condividendo con i Vipers un capitolo importante della nostra storia sportiva. A lui va il nostro commosso ricordo, e alla sua famiglia l’abbraccio di tutta la Società, con dirigenti, atleti, tecnici e tifosi”.