Il centauro 31enne è morto sul colpo, dopo essersi schiantato alle porte della Capitale
Domenica 9 luglio, alle porte di Roma, sulla via dei Laghi, si è verificato un tragico incidente: Angelo Pace, 31 anni, ha perso la vita in uno schianto in moto che gli è stato fatale.
Il centauro stava percorrendo la strada dei Castelli Romani, quando improvvisamente si è scontrato con una Dacia Sandero, che si stava per immettere su Via dei Pratoni del Vivaro, nel territorio di Rocca di Papa.
Immediato l’intervento dei soccorritori, che tuttavia non hanno potuto fare nulla per evitare la tragedia. Angelo, residente a Valmontone, è morto sul colpo.
Potrebbe interessarti: Tragico incidente stradale a Jesolo: muoiono Tommaso e Mattia, 22 e 24 anni
“Un Angelo tra gli angeli”
Angelo Pace, scomparso tragicamente in un incidente in moto, era un grande amante delle due ruote, come testimoniano le numerose foto sui suoi profili social.
La vittima lavorava come banchista al supermercato Carrefour.
“Un Angelo tra gli angeli“, lo hanno ricordato gli amici sui social.
Inoltre, anche la sindaca di Valmontone, Veronica Bernabei, ha voluto ricordare omaggiare la memoria di Angelo, mostrando tutta la sua vicinanza ai familiari del 31enne.
“Una tragica notizia ha funestato la domenica estiva. La manovra sbagliata di un’auto, ai Pratoni del Vivaro, ha provocato la morte di un giovane valmontonese che viaggiava in moto, la sua grande passione. Un ragazzo pieno di vita che aveva tantissimi amici e tante persone che gli volevano bene. Mi associo al dolore della famiglia, a cui va il mio pensiero e tutto il mio affetto in questo momento così duro e difficile“. – ha concluso la prima cittadina di Valmontone.