A bordo del Suv della Tesla che viaggiava contromano 5 ragazzi, per la donna al volante della Lancia Y non c’è stato nulla da fare

Ieri pomeriggio, sabato 1 luglio, si è verificato un tragico incidente a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 su via Laurentina, in direzione di Pomezia, nella zona sud della Capitale. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale del gruppo Eur, due automobili sono state coinvolte nell’incidente: una Lancia Y e una Tesla. Simona Cardone, la donna che si trovava alla guida della Lancia, ha perso la vita nell’impatto. A bordo della Tesla c’erano invece cinque ragazzi di circa vent’anni. Pare che l’automobile abbia imboccato via Laurentina contromano. Entrambe le vetture sono state sequestrate e nelle prossime ore il conducente della Tesla sarà sottoposto ai test anti-alcol e antidroga. Dai primi controlli sembra che l’auto fosse di proprietà del padre del conducente, che è titolare di un’azienda specializzata nella pulizia di auto di lusso e sportive.

La vittima è Simona Cardone, 67 anni. È morta praticamente sul colpo, rimanendo schiacciata a causa dell’impatto con il guard rail. Purtroppo, i soccorritori del 118 non sono riusciti a far nulla per lei. Due ragazzi a bordo della Tesla sono rimasti feriti e sono stati prontamente trasportati in ospedale in condizioni non pericolose per la vita.