Drammatico incidente stradale a Eboli, in provincia di Salerno: tre persone sono morte dopo che un’Audi si è ribaltata diverse volte

È di tre morti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato 1 e domenica 2 luglio a Eboli, in provincia di Salerno.
A perdere la vita sono stati un uomo di 67 anni, alla guida dell’auto, la moglie di 65 anni e il padre della donna, un anziano di 92 anni.

Potrebbe interessarti: Ventenne contromano con il Suv del padre: travolta e uccisa una donna

La dinamica dell’incidente

Sul posto, sono intervenuti i soccorritori del 118, il personale dell’Anas e i carabinieri di Eboli, che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo le prime informazioni, l’Audi A4 sulla quale viaggiavano i tre, per cause ancora da accertare, ha sfondato il guard rail e si è ribaltata diverse volte, terminando la sua corsa in un piazzale adiacente alla rotatoria, in zona Cioffi.
Il conducente, originario di Camposano, nel Napoletano, avrebbe perso il controllo della vettura: l’impatto contro la protezione a bordo strada è stato violentissimo. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Continua a leggere su Chronist.it