Tragedia nel Viterbese, dove la 28enne Mariella Carrino è morta mentre era in sella alla moto guidata dal fidanzato Dario Celestini, ricoverato in gravi condizioni
Ancora una giovane vittima di incidente stradale, questa volta a Civita Castellana, in provincia di Viterbo: un’auto ha travolto una moto. L’impatto è stato violentissimo: ad avere la peggio è stata la 28enne Mariella Carrino, che viaggiava in sella al due ruote, alla cui guida c’era il fidanzato. Il 42enne è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
Potrebbe interessarti: Tragedia in Tangenziale: Addio a Fulvio Filace, lo studente vittima dell’esplosione.
Mariella travolta da un autotreno: la dinamica dell’incidente
Doveva essere un pomeriggio spensierato per la giovane coppia, ma si è trasformato in una tragedia. Dario Gilberto Celestini, 42 anni di Civitavecchia e Mariella Carrino, 28 anni di Roma, stavano rientrando a casa dopo una gita: si trovavano sula Flaminia, quando improvvisamente una coppia di coniugi 60enni a bordo di una Panda li ha travolti.
L’incidente è avvenuto all’altezza di Civita Castellana, provincia di Viterbo.
Mariella Carrino è finita sull’altra corsia di marcia dove è stata investita e travolta da un autotreno. Il conducente, un uomo di 57 anni, non è riuscito a evitarla. La ragazza è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante: per liberarla i vigili del fuoco hanno dovuto sollevarlo.
I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi.
La 28enne è morta sul colpo, sotto gli occhi del fidanzato.