L’ennesimo incidente stradale sul lungomare di Napoli, nella giornata di oggi, 30 giugno, ha causato una vittima. A morire è un giovane di appena 30 anni, Emanuele Amabile.
Emanuele Caracciolo, dopo 2 giorni a lottare tra la vita e la morte in ospedale, è deceduto nella giornata di oggi
Il centauro Emanuele Amabile, originario di Santa Lucia, è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto 2 giorni fa, in via Caracciolo. Il sinistro, la cui dinamica ha ancora contorni sfumati, è al vaglio degli inquirenti, che stanno tentando di ricostruire l’accaduto. Emanuele, immediatamente dopo l’incidente è stato elitrasportato in ospedale in condizioni disperate. Il giovane centauro, però, dopo 2 giorni a lottare tra la vita e la morte, si è spento nella giornata di oggi. Le ferite riportate nell’incidente sul lungomare di Napoli, gli sono state fatali.
Potrebbe interessarti anche: Incidente stradale a Varese, scontro tra auto e scooter: quindicenne in fin di vita
Il cordoglio sui social per il motociclista deceduto a causa dell’incidente sul lungomare di Napoli
La notizia del decesso del 30enne ha subito raggiunto la comunità di appartenenza del giovane, che si è stretta intorno alla famiglia della vittima dell’incidente sul lungomare di Napoli. Moltissimi i messaggi che in queste ore hanno inondato la bacheca Facebook di Emanuele Amabile.
“Non capisco nulla più per tutto ciò che sta succedendo, ce la facevamo sempre insieme tutte le sere, eri un ragazzo d’oro bravo e soprattutto un lavoratore, sempre a ridere e scherzare… ora era parecchio che non ci vedevamo. Mi dispiace tantissimo, non ci credo ancora” scrive sui social un amico di Emanuele.
Il comune, intanto, per evitare i continui incidenti sul lungomare di Napoli, ha deciso di installare degli attraversamenti pedonali rialzati. Così da costringere automobilisti e motociclisti a rallentare a ridosso degli attraversamenti.