Site icon Chronist

Firenze: la folle corsa di un ragazzo sdraiato sul tetto di un’auto (VIDEO)

Giovane sdraiato sul tetto di un’auto transita sulla tangenziale:

Firenze, ragazzo sdraiato sul tetto di un’auto transita sulla tangenziale: indaga la polizia

Una bravata? Un gioco tra ragazzi? Ciò che è certo è che quanto avvenuto a Firenze oggi, 29 giugno, si sarebbe potuto trasformare in tragedia. Lungo viale della Repubblica, un ragazzo sdraiato sul tetto di un’auto si fa trasportare a velocità sostenuta, reggendosi solo alle portiere laterali del veicolo.

Potrebbe interessarti anche: Si getta da un treno in corsa: morto suicida ragazzo di soli vent’anni

Il ragazzo sdraiato sul tetto dell’auto è stato prontamente ripreso in video dagli automobilisti

Gli automobilisti in transito su viale della Repubblica a Firenze hanno assistito a uno spettacolo decisamente singolare quanto pericoloso. Qualcuno prontamente ha immortalato la scena: dal video si nota un ragazzo, di età piuttosto giovane, che si regge aggrappato alle portiere dell’auto, una Renault Clio. Viale della Repubblica, inoltre è una strada molto transitata e quella che a tutti gli effetti sembra una bravata, sarebbe potuta costare la vita al ragazzo sdraiato sul tetto dell’auto.

La polizia municipale, preso possesso del filmato, ha aperto un’indagine

Il video, intanto, è finito nelle mani della polizia municipale che sul fatto ha aperto un’indagine. La targa dell’auto, in vista nel video, potrebbe facilmente condurre le forze dell’ordine al proprietario del veicolo.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version