Dopo aver identificato la vittima, sprovvista di documenti, gli inquirenti si metteranno sulle tracce dell’assassino
Il giovane trovato morto in strada da un passante lungo la provinciale 162 a Cornaredo, comune della città metropolitana di Milano, sarebbe stato massacrato di botte.
Quando i soccorritori sono giunti sul posto, intorno alle 5:30 di martedì 27 giugno, ormai era troppo tardi: il ragazzo era già in arresto cardiaco.
Potrebbe interessarti: Martina Mazza, uccisa da Sultan Ramadani in fuga dai carabinieri: il 27enne era senza patente
Trovato morto in strada: si tratta di omicidio
Le lesioni sul corpo del giovane trovato morto in strada, in una pozza di sangue, a Cornaredo, comune di Milano, hanno indotto gli inquirenti a pensare che sia stato ucciso.
I carabinieri della compagnia di Corsico stanno indagando sulla dinamica dell’omicidio.
Inoltre, i militari stanno cercando di identificare il giovane, che era sprovvisto di documenti.
La vittima sarebbe stata picchiata e poi abbandonata in strada: infatti, il medico legale non ha trovato ferite d’arma taglio, né fori d’ingresso di proiettili.
Inoltre, il volto era tumefatto e sulle gambe c’erano dei lividi. Nelle tasche dei vestiti sono stati trovati un cellulare senza sim. Inoltre, abbondanti tracce di sangue sono state rinvenute in un sacco a pelo, forse rifugio dell’uomo, trovato nelle vicinanze.
Il corpo poco distante dai “boschi della droga” di Milano
L’area dove è stato rinvenuto il cadavere si trova poco distante dai cosiddetti boschi della droga della zona. Dopo aver identificato la salma, gli investigatori cercheranno di capire se si tratti di un omicidio legato al mondo degli stupefacenti.
Le indagini sono in corso: intanto, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul cadavere del ragazzo.
