Tragedia a pochi kilometri dal centro di Pesaro: il 27enne Sultan Ramadani, che non si era fermato all’alt dei carabinieri, si è schiantato contro una Fiat 500L. Nell’incidente, il giovane è morto, uccidendo anche la 32enne Martina Mazza, madre di un bimbo di 5 anni

Una fuga a tutta velocità che ha causato un tragico incidente mortale nei pressi del centro di Pesaro: un ragazzo di 27 anni, che non si era fermato al posto di blocco dei carabinieri, si è schiantato contro un’auto.
Sultan Ramadani, il 27enne alla guida di una Bmw, ha travolto una Fiat 500L: nel violento impatto, il giovane è morto, travolgendo e uccidendo anche la 32enne Martina Mazza, alla guida dell’altro veicolo.
Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, domenica 25 giugno, sulla Montelabbatese nelle vicinanze di Villa Ceccolini.

Potrebbe interessarti: Incidente mortale nel Vibonese: 2 camerieri muoiono durante il rientro a casa

Pesaro, non si ferma all’alt dei carabinieri: 2 morti e 3 feriti

Nello schianto, altre tre persone sono rimaste ferite in modo serio.
Fortunatamente, non sarebbero in pericolo di vita.
Gli agenti della stradale hanno ricostruito la dinamica dell’incidente avvenuto a pochi passi da Pesaro.
Ramadani, 27enne di orgini macedoni alla guida del Bmw con a bordo due persone, non si è fermato all’alt dei carabinieri ed è riuscito a far perdere le proprie tracce. 
Così, la volante ha mollato la presa nell’inseguimento per l’eccessiva velocità della Bmw. 
Tuttavia, la fuga è drammaticamente finita dopo pochi chilometri: infatti la Bmw ha centrato un’auto che proveniva nel senso opposto di marcia, uccidendo la 32enne che era a bordo
I feriti sono la sorella di Martina Mazza e un amico sulla 500L, oltre al passeggero della Bmw, un cittadino albanese.
I feriti sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale di Ancona: uno di essi è stato sottoposto a un intervento chirurgico. 

I resti delle auto coinvolte nel tragico incidente nel Pesarese

La Bmw viaggiava oltre i 150 km/h

Secondo quanto riportano i quotidiani locali, lo schianto tra la Bmw e la Fiat 500L sarebbe avvenuto oltre i 150 km/h. Nel frontale una delle automobili si è ribaltata e ha preso fuoco.
Dopo l’impatto, la giovane mamma di un bimbo di 5 anni è stata scaraventata in un fossato, distante circa 10-15 metri dal punto dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it