La giovane mamma 27enne Valentina De Luca ha perso il controllo della propria auto ed è finita in un burrone: possibile malore alla guida
Tragedia a Maddalena di Cazzano, frazione di Budrio: Valentina De Luca, 27 anni, ha sbandato con la propria auto ed è finita in un fossato. La donna è morta sul colpo.
La giovane vittima, madre di due bambini di 2 e 4 anni, stava percorrendo via San Zenone, quando improvvisamente ha perso il controllo della propria vettura, finendo in un burrone.
Le cause dell’incidente non sono ancora ben chiare: secondo una prima ipotesi, la donna potrebbe aver accusato un malore.
Potrebbe interessarti: Incidente mortale nel Vibonese: 2 camerieri muoiono durante il rientro a casa
Valentina avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 10 luglio
I carabinieri di Molinella sono chiamati a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.
Al momento, sappiamo soltanto che l’auto è precipitata nel fossato adiacente alla carreggiata, nei pressi di Budrio e non ha impattato contro nessun altro veicolo: Valentina De Luca è deceduta subito dopo lo schianto.
Inutili gli interventi del personale del 118 e dei vigili del fuoco.
Valentina lascia il marito, un volontario dei vigili del fuoco di Molinella e due figli piccoli, di appena 2 e 4 anni. Dopo aver studiato all’Ipsia di Argenta, aveva lavorato in un bar di Codifiume, prima di andare ad abitare a San Pietro Capofiume, al di là del confine provinciale.
La giovane vittima avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 10 luglio.