Site icon Chronist

Incidente Pedemontana Veneta, vigile urbano in moto esce di strada e muore

Ancora sangue sulle strade italiane. Nel tardo pomeriggio di oggi 22 giugno, in un incidente sulla Pedemontana Veneta, nel Trevigiano, un motociclista di 57 anni è deceduto. Da quanto si apprende, per cause ancora in corso d’accertamento, l’uomo ha perso il controllo della moto ed è finito fuoristrada.

Potrebbe interessarti anche: “Li abbiamo persi”: la società OceanGate annuncia la sicura morte dei 5 passeggeri del Titan

La vittima dell’incidente sulla Pedemontana Veneta è Antonangelo Bette, 57enne agente della polizia locale di Roma

L’incidente sulla superstrada Pedemontana Veneta è avvenuto intorno alle 18:00 di oggi pomeriggio. A perdere la vita è stato Antonangelo Bette, 57enne agente della polizia locale di Roma. Nello specifico, la vittima è uscita autonomamente fuoristrada nei pressi di Altivole, in direzione Treviso, mentre era in compagnia di altri centauri.

Potrebbe interessarti anche: Investita in bici a Milano da una betoniera: 60enne trascinata per 50 metri

Nonostante l’intervento dei sanitari l’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente

Immediatamente i compagni di viaggio del 57enne hanno allertato i sanitari del 118 che si sono recati sul luogo dell’incidente sulla Pedemontana Veneta. Per oltre 20 minuti i medici hanno tentato di rianimare l’uomo, che però è deceduto. Troppo gravi le ferite causate dall’uscita di strada al chilometro 70 della superstrada. Sul posto intanto sono intervenute anche le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi e ascoltando i compagni di viaggio della vittima. Se il 57enne sia uscito di strada per una distrazione, un guasto meccanico o un malore, non è ancora possibile stabilirlo. Tuttavia, le autorità non escludono nessuna pista.

Inevitabili, intanto i disagi sul tratto di strada interessato dall’incidente. Quello sulla Pedemontana Veneta è il primo grave incidente avvenuto sulla superstrada da quando, recentemente, è stata aperta al transito.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version