Nel tardo pomeriggio di oggi 22 giugno, in un terribile incidente sull’Autostrada del Sole ha perso la vita una ragazza di 16 anni. Il sinistro, avvenuto per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha coinvolto un mezzo pesante, un furgone e 2 auto. Oltre alla vittima sono 2 i feriti. Il tratto autostradale tra Fabro e Chiusi risulta attualmente chiuso.

Potrebbe interessarti anche: Bari, omicidio nella notte: 43enne freddato da due colpi di pistola. Ricercato l’assassino

Deceduta una 16enne a bordo del furgone, grave la madre e un uomo

L’incidente sull’Autostrada del Sole è avvenuto in direzione Firenze, al chilometro 427, tra il casello di Fabro e Chiusi. Secondo le parziali ricostruzioni del momento, un furgone, per cause ancora tutte da chiarire, sarebbe sbandato, andando a urtare le altre vetture coinvolte nel sinistro. Immediatamente sul posto, il personale del 118 ha tentato di salvare la vita della 16enne, che però aveva riportato ferite troppo gravi ed è deceduta. Gli altri 2 feriti, tutti a bordo del furgone, sarebbero la madre della vittima e un uomo. Entrambi sono ricoverati in codice rosso all’ospedale di Perugia.

Potrebbe interessarti anche: Brescia, scontro auto-moto, mezzi in fiamme: morto Giovanbattista Brizio

Incidente sull’Autostrada del Sole, disagi alla viabilità

Sul posto, intanto, la polizia stradale di Orvieto sta effettuando i rilievi per tentare di far luce sulle cause dell’incidente. Durante le operazioni di soccorso il tratto di via in cui è avvenuto l’incidente sull’Autostrada del Sole è stato temporaneamente chiuso. Per via del sinistro si registrano forti disagi alla viabilità, con code di 5 chilometri all’uscita obbligatoria di Fabro. In questi minuti dovrebbe essere ripristinata la viabilità.

Continua a leggere su Chronist.it