Site icon Chronist

Uomo legato a una boa a Torvaianica: deceduto in eliambulanza, è giallo

Un drammatico evento, dai contorni ancora poco chiari è avvenuto a Torvaianica nella mattinata di oggi, 21 giugno. Un uomo di cui ancora non sono state dichiarate le generalità, è stato trovato in mare, legato a una boa. Le condizioni del 50enne sono immediatamente sembrate disperate e nonostante la corsa in codice rosso in ospedale, è deceduto poco prima di raggiungere la struttura sanitaria. Sulla vicenda le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine.

Potrebbe interessarti anche: Salma murata in Spagna, il dna conferma: è il corpo di Sibora Gagani

L’uomo legato a una boa è stato notato intorno alle 8:00, trascinato in spiaggia, le sue condizioni sono immediatamente apparse critiche

La vicenda si è svolta nella mattinata a Torvaianica intorno alle 8:00, dove due assistenti bagnini hanno rinvenuto un uomo legato a una boa. Il 50enne di nazionalità polacca, probabilmente per via di un malore ha tentato di rimanere a galla ancorandosi alla boa. Trascinato a nuoto sul litorale romano, le sue condizioni sono subito apparse molto gravi.

Potrebbe interessarti anche: Catania, 33enne uccide gatto a coltellate e lo squarta: “È pieno di cimici per spiarmi”

Nonostante l’intervento dell’eliambulanza la vittima è deceduta prima di raggiungere l’ospedale

Intanto i bagnanti hanno chiamato il numero unico delle emergenze 112, oltre alla Guardia Costiera. Immediatamente sul posto è arrivata l’eliambulanza con i medici a bordo che hanno tentato di stabilizzare le condizioni dell’uomo rinvenuto legato a una boa. Tuttavia, nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile, il 50enne è deceduto prima di raggiungere l’ospedale San Camillo di Roma.

Spetterà alle forze dell’ordine mettere in luce le cause del decesso

Sulla vicenda dai contorni ancora piuttosto grigi, è stata aperta un’indagine. Spetterà alle forze dell’ordine chiarire le cause del decesso. Attualmente non si esclude nessuna ipotesi, ma tra le più accreditate c’è la pista del malore in acqua durante un bagno. Il corpo del 50enne rinvenuto legato a una boa è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version