Site icon Chronist

Incidente mortale a Cisterna, scontro tra auto, furgone e camion: un morto e 2 feriti

Un drammatico incidente mortale è avvenuto a Cisterna nel primo pomeriggio di oggi, 16 giugno. Nel sinistro che ha coinvolto 3 mezzi: un’auto, un furgone e un camion, un uomo è deceduto.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia a Reggio Calabria: mamma Caterina e i suoi figli di 11 e 13 anni muoiono in un incidente

Incidente mortale in via Nettuno, a Cisterna, intorno alle 14:00 di oggi

Da quanto si apprende da “Latina Oggi”, l’incidente mortale avvenuto a Cisterna, in provincia di Latina, sarebbe accaduto intorno alle 14:00 in via Nettuno. Immediatamente dopo l’incidente che ha coinvolto 3 veicoli, sono stati chiamati i soccorsi che si sono recati sul luogo del sinistro. Il corpo dell’uomo, di cui ancora sono sconosciute le generalità, è stato estratto dalle lamiere di uno dei veicoli, ma per la vittima era già troppo tardi. Oltre 2 persone, invece, risultano ferite e sono state trasportate d’urgenza in ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Torino, Mattia, 22 anni, investito e ucciso da un’auto: il conducente era ubriaco e drogato

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per chiarire la dinamica del tragico scontro tra auto, furgone e camion

Sul luogo dell’incidente mortale avvenuto a Cisterna sono arrivate anche le forze dell’ordine che stanno effettuando i rilievi. Allo stato attuale delle indagini risulta ancora impossibile stabilire la dinamica dello scontro. La strada in cui è avvenuto il sinistro è ancora chiusa, per via delle operazioni ancora in corso, terminate le verifiche da parte dei carabinieri e rimossi i mezzi incidentati, la viabilità sarà ripristinata.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version