Un macabro ritrovamento è avvenuto in un hotel di Sabaudia, città balneare in provincia di Latina. Da quanto è stato reso noto, un turista è morto in una stanza d’hotel ma ancora non sono state rese note le cause del decesso. Tra le piste più plausibili, un morso di ragno che potrebbe avergli causato uno shock anafilattico.
Il 58enne potrebbe essere stato morso da un ragno durante una visita in un’azienda produttrice di kiwi
Il drammatico evento è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì scorso, ma la notizia è stata resa nota solo ora. Nell’hotel Oasi di Kufra un turista 58enne è stato rinvenuto senza vita. L’uomo di origini greche sarebbe Konstantinos Di Pascalis ed era in viaggio di lavoro sul golfo di Gaeta con altri colleghi. Dalle prime ricostruzioni potrebbe essergli stato fatale un morso di ragno avvenuto durante una visita in un’azienda agricola che produce kiwi. Rientrato in Hotel il 58enne sarebbe tornato nella sua stanza e con ogni probabilità, durante il sonno, potrebbe aver avuto una grave reazione allergica con shock anafilattico.
Il turista morto in hotel è stato rinvenuto senza vita dai gestori della struttura alberghiera
Infatti, il giorno dopo per molto tempo i colleghi non lo hanno visto uscire dalla stanza, fino a quando preoccupati per non essersi riusciti a mettere in contatto con il collega si sono insospettiti. Tuttavia, bussano alla porta della stanza non hanno ricevuto risposta. Spiegata la situazione ai gestori della struttura, è stata poi fatta la terribile scoperta: all’apertura della stanza, il turista era già deceduto. Nonostante l’intervento dei soccorsi, chiamati dopo aver rinvenuto il 58enne turista morto in hotel, i medici del 118 non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sulla vicenda al momento stanno indagando le forze dell’ordine che hanno effettato i rilievi nella stanza d’hotel dove il turista è deceduto. Sul corpo dell’uomo di origini greche, è stato intanto eseguito l’esame autoptico che presto farà luce su una morte ancora avvolta nel mistero.