Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:45 nel quartiere di Casal Palocco, a Roma. Dalle prime informazioni, in seguito a un violento frontale tra una Smart e una Lamborghini, il bimbo di 5 anni sarebbe morto e la sorellina di 4 gravemente ferita.
Nonostante la corsa in ospedale, il bimbo di 5 anni è morto poco dopo
Secondo le prime informazioni a riguardo, le 2 auto si sarebbero schiantate frontalmente all’incrocio tra via Archelao di Mileto e via Macchia Saponata. Il piccolo di 5 anni si trovava a bordo della smart insieme alla madre di 29 anni e alla sorella di 4. Entrambe sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio. Il bambino in seguito al violento sinistro sarebbe andato in arresto cardiaco. I medici del 118 intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente hanno tentato di rianimarlo e portarlo in seguito all’ospedale Battista Grassi di Ostia. Tuttavia, arrivato in ospedale il piccolo di 5 anni è morto poco dopo. I medici nonostante le cure prestategli non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
I ragazzi a bordo della Lamborghini, secondo Repubblica, stavano girando un video da postare sui social
Dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine, sembrerebbe che la Smart stesse viaggiando lungo via di Macchia Saponara, proveniente dalla Colombo. La Lamborghini invece era in direzione opposta. I ragazzi a bordo del Suv, in totale 5: 4 ragazzi e una ragazza, sono stati condotti in ospedale per accertamenti, ma non sarebbero in pericolo di vita. Da quanto emerso da Repubblica, sembrerebbe che al momento del sinistro in cui è morto un bimbo di 5 anni, i ragazzi stessero girando un video per una challenge da postare sui social network. Tuttavia, allo stato attuale delle indagini non ci sono altro che supposizioni. Spetterà alle forze dell’ordine far luce sul tragico incidente e accertare eventuali responsabilità.