Tragico incidente mortale a Marino, alle porte di Roma, dove due auto si sono scontrate: nell’impatto ha perso la vita Giulia Capraro, una ragazza di soli 17 anni che stava andando a una festa di fine anno

Doveva essere una serata di festa, ma si è trasformata in una tragedia: una ragazza di 17 anni è morta in un terribile incidente stradale tra due auto, verificatosi a Marino.
Il dramma si è consumato in viale Bruno Buozzi, intorno alle 20:15 di martedì 13 giugno, alle porte di Roma.
Giulia Capraro era a bordo di una vettura in compagnia di altri due ragazzi, entrambi studenti del liceo Ugo Foscolo di Albano. I giovani erano attesi a una festa di fine anno, organizzata a Castel Gandolfo.

Potrebbe interessarti: Spaventoso incidente stradale a Treviso: morti Ludovico, Valeria e Dominga, altri 3 feriti

La vittima avrebbe compiuto 18 anni a luglio

Giulia avrebbe compiuto 18 anni a luglio, ma il destino ha deciso di strapparla all’affetto dei suoi cari in maniera brutale, tragica, improvvisa.
La vittima viaggiava a bordo di una Renault, quando per cause ancora da verificare, si è verificato il dramma: l’auto si è scontrata con una Hyundai guidata da un uomo.
Inoltre, gli altri due giovani, il conducente e l’altro ragazzo seduto sul sedile anteriore, hanno riportato fratture alle gambe. Entrambi sono stati trasportati in codice rosso al nuovo ospedale dei Castelli Romani.  
Purtroppo, i soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 17enne. La ragazza, che viaggiava sul sedile posteriore, è morta sul colpo in seguito all’impatto.

Potrebbe interessarti: Bologna, incidente stradale sulla Nuova Bazzanese: Daria muore a soli 19 anni, altre due donne ferite

Disposta l’autopsia sul corpo della 17enne

Oltre ai sanitari del 118, sul luogo della tragedia, a Marino, in provincia di Roma, sono intervenuti per i rilievi i poliziotti dei commissariati di Marino e Genzano insieme ai colleghi della Polstrada di Albano, chiamati a ricostruire la dinamica del drammatico incidente tra le due auto.
Intanto, i mezzi sono stati sequestrati, mentre il corpo della 17enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sarà l’autopsia a decretare la causa del decesso.
I compagni di scuola sono sotto choc per quanto accaduto alla povera Giulia e ai suoi due amici: una volta giunta la terribile notizia, i festeggiamenti sono stati sospesi.

Continua a leggere su Chronist.it