Un drammatico evento avvenuto oggi, 15 giugno, ha scioccato la città di Acerra. Infatti, da quanto si apprende dalle prime indiscrezioni a riguardo, una bimba sarebbe precipitata dal balcone del palazzo in cui viveva. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, la vittima di appena 5 anni è deceduta a causa delle ferite riportate dalla caduta.
L’incidente in cui una bimba è precipitata dal balcone è avvenuto in via Spinello 32, ad Acerra
L’incidente in cui una bimba è precipitata dal balcone è avvenuto in un edificio di via Spiniello, al numero 32, nel parco San Domenico. I familiari accortisi della tragedia appena avvenuta hanno immediatamente chiamato il 118 e spiegato cos’era successo. Subito, nell’abitazione poco distante dal centro di Acerra, si sono recati i sanitari a bordo dell’ambulanza. Tuttavia, nonostante l’intervento dei medici che hanno tentato di rianimare la bimba precipitata dal balcone, non c’è stato nulla da fare. La caduta da altezza considerevole non ha lasciato scampo alla piccola che è deceduta sul luogo dell’incidente.
Sul tragico caso le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine e stanno ascoltando testimoni e familiari della vittima
Appresa la notizia del decesso della bambina, c’è stato subito grande scoramento tra i familiari, increduli di quanto era appena accaduto. Sui fatti, intanto, stanno indagando i carabinieri della stazione di Acerra. Nello specifico i militari dovranno ascoltare i familiari della vittima e i vicini di casa, per chiarire con certezza la dinamica dell’incidente. Da chiarire anche se la bimba si trovasse sola o se sia, in qualche modo, riuscita a sfuggire ai controlli dei familiari.