Un dramma familiare si è consumato nella mattinata di oggi, 12 giugno, quando a Sassuolo è avvenuto un caso di omicidio suicidio. In una casa di Castellarano, gli inquirenti hanno rivenuto una coppia di sessantenni, morti entrambi. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che l’uomo, Paolo Ravazzini, abbia ucciso Rosa Moscatiello nel sonno e successivamente si sia gettato dalla finestra.
I sanitari accorsi sul posto per via dell’uomo disteso a terra, hanno poi rinvenuto la donna uccisa nel letto di casa
Il rinvenimento dei corpi è avvenuto in seguito a diverse telefonate arrivate al 118, per via di un uomo che giaceva a terra sotto la sua abitazione. I sanitari, recatisi sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 62enne. Tuttavia, la macabra scoperta è avvenuta dubito dopo, quando i soccorritori si sono recati in casa dell’uomo e hanno trovato la moglie morta nel letto. Per gli inquirenti si tratterebbe di un caso di omicidio suicidio avvenuto nei pressi di Sassuolo. Secondo i primi accertamenti, l’uomo avrebbe ucciso a coltellate la moglie nel sonno e successivamente si è lanciato dal balcone.
Sull’omicidio suicidio a Sassuolo indagano le forze dell’ordine, ignoti i motivi del folle gesto
Sul posto oltre ai sanitari del 118 si sono recati anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, il magistrato di turno e i reparti della scientifica. Sul caso è stata aperta un’indagine e le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire i motivi dell’omicidio suicidio avvenuto a Sassuolo. Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto dal 118 intorno alle 8:00 del mattino ma probabilmente la donna è stata uccisa nelle ore precedenti. Ignoti i motivi del folle gesto, da quando si apprende, la 60enne, ex infermiera soffriva di problemi psichici e da tempo era seguita da un centro di salute mentale.