Site icon Chronist

Teramo, grave un bimbo di 8 mesi: investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce insieme alla mamma

Un terribile incidente si è verificato ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, nella serata di ieri, 11 giugno. Una donna originaria del Bangladesh, mentre attraversava la strada con il figlio in braccio, è stata investita da un’auto. Grave il bimbo di 8 mesi, trasportato al Bambino Gesù di Roma.

L’investimento è avvenuto sulle strisce pedonali di Via Roma, arrivati i medici in ambulanza, il bimbo di 8 mesi grave è stato trasportato al Bambino Gesù

Lo schianto è avvenuto sulle strisce pedonali di via Roma, all’incrocio con viale della Vittoria. All’incidente ha assistito, impotente anche il padre del piccolo. L’uomo alla guida dell’auto, dopo lo scontro ha immediatamente accostato e prestato i primi soccorsi alle vittime, nell’attesa dei sanitari del 118. Arrivati sul posto, i medici hanno subito notato le condizioni critiche in cui versava il neonato che è stato quindi trasportato d’urgenza al Bambino Gesù.

Attualmente ricoverato in prognosi riservata, il piccolo non dovrebbe essere in pericolo di vita, mentre la madre ha riportato delle fratture alle gambe

Attualmente il bimbo di 8 mesi è grave e in prognosi riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La madre invece, ricoverata all’ospedale Sant’Omero di Teramo, ha riportato diverse fratture agli arti inferiori. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica che hanno aperto un’indagine sull’incidente. L’uomo alla guida dell’auto, sottoposto ad alcol test e droga test è risultato negativo. Spetterà alle forze dell’ordine mettere in luce i motivi che hanno portato all’investimento sulle strisce pedonali.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version