Site icon Chronist

Ritrovata a Genova la bimba rapita in Francia: indagato per omicidio il padre

La piccola Malek, di cui da un paio di giorni si erano perse le tracce, sta bene e attualmente si trova a Genova. La bimba di 8 anni era scomparsa da Denkerque, in Francia, nella notte tra martedì e mercoledì scorso. Secondo le informazioni della polizia francese, sarebbe stato il padre, Jamal, di 40 anni, a rapire la bimba. Tra l’altro l’uomo è anche indagato per l’omicidio della moglie, rinvenuta in casa senza vita.

La moglie del 40enne è stata ritrovata senza vita all’interno del suo appartamento con evidenti segni di percosse su tutto il corpo

Era a Genova ed è stata ritrovata, la bimba rapita dal padre qualche giorno fa nella Francia settentrionale. Dell’uomo e della figlia, si erano perse le tracce, in seguito all’omicidio della moglie di Jamal. Ad avvertire le autorità è stata la madre della vittima, preoccupata del fatto che non riusciva a mettersi in contatto con la figlia. Invece le forze dell’ordine, l’hanno rinvenuta senza vita all’interno della sua abitazione, con evidenti segni di percosse lungo tutto il corpo. Sulla salma della donna è stato disposto l’esame autoptico che chiarirà i motivi del decesso.

L’uomo è stato posto in fermo a Genova, si ipotizza volesse raggiungere la Tunisia in barca

Nel frattempo, però erano state avviate le ricerche del marito, accusato di omicidio volontario della coniuge e rapimento di minore. L’uomo che nel frattempo è stato posto in fermo a Genova, luogo dove è stata ritrovata la bimba rapita in Francia. Secondo la testata “La voix du Nord”, Jamal si trovava nella città portuale italiana poiché intento a raggiungere la Tunisia, suo paese d’origine, a bordo di una barca.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version