Site icon Chronist

Tragedia nel centro di Reggio Calabria, frontale tra due auto: morto un uomo di 60 anni

Frontale a Reggio Calabria

Scontro frontale a Reggio Calabria: morto 60enne

Un uomo di 60 anni ha perso la vita in un terribile scontro frontale verificatosi tra via San Francesco da Paola e via XXI Agosto, nel centro di Reggio Calabria

Ancora sangue sulle strade italiane: un uomo di 60 anni è scomparso in seguito a un tragico scontro frontale avvenuto nel pieno centro di Reggio Calabria, all’incrocio tra via San Francesco da Paola e via XXI Agosto, proprio a pochi metri dal Duomo.
Il sinistro si è verificato nella serata di martedì 6 giugno: due auto, una Mazda e un’Audi A3, sono state protagoniste di un bruttissimo incidente stradale: per uno dei due conducenti, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Potrebbe interessarti: Incidente frontale tra auto e tir nel Potentino: 2 morti e un ferito grave

Inutili i soccorsi per il 60enne: malore fatale?

Sul posto, si sono immediatamente precipitati i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare l’uomo.
Tuttavia, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era già troppo tardi: il 60enne è morto sul colpo.
Gli agenti di Polizia, giunti sul luogo della tragedia, hanno effettuato i rilievi per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.
Gli investigatori stanno cercando di comprendere le cause del terribile frontale avvenuto proprio nel centro di Reggio Calabria. .
Infatti, non è ancora chiaro se la vittima sia deceduta a causa delle ferite riportate o se abbia accusato un malore poco prima di perdere il controllo della propria vettura.

Potrebbe interessarti: Morto in motorino Anwar Megbli, promessa del Livorno Calcio: il conducente dell’auto era positivo all’alcol test

Due tragedie in un giorno a Reggio Calabria

Oltre alle ambulanze e alla Polizia, sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato la strada dai detriti delle automobili.
Quello di ieri sera è il secondo morto in poche ore a Reggio Calabria, dopo l’uomo deceduto al GOM nella mattinata di ieri a seguito di un malore improvviso che aveva a sua volta determinato un altro incidente stradale a Pentimele.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version