La bambina di appena un anno trovata morta in auto a Roma sarebbe stata dimenticata da suo padre, che avrebbe dovuto portarla all’asilo

Emergono nuovi dettagli sul caso della bambina trovata morta in auto a Roma: la piccola sarebbe stata dimenticata dal padre, che avrebbe dovuto portarla all’asilo.
L’uomo, un carabiniere che presta servizio in una struttura dello Stato maggiore della Difesa, avrebbe dimenticato sua figlia all’interno della vettura per diverse ore.
Così, intorno alle 14, la mamma della piccola vittima si è recata presso la scuola dell’infanzia, situata nei pressi del luogo di lavoro del marito, in zona Cecchignola.
Ma quando i dipendenti dell’asilo le hanno comunicato che la bambina non era presente a scuola, la donna è rimasta pietrificata.
Infine, la tragica scoperta: la bimba era all’interno dell’auto parcheggiata in un luogo poco distante.

Potrebbe interessarti: Si addormentano con il figlio nel letto: neonato soffocato nel sonno rimane cieco e con danni al cervello

A trovare la piccola è stato un passante

Ad accorgersi della presenza della piccola è stato un passante che si trovava da quelle parti: così, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Uno dei militari ha sfondato il finestrino dell’automobile per cercare di salvarla in tempo: purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano.
La bimba è stata trovata esanime, senza vita, sotto il sole cocente.
I genitori della bambina morta all’interno di un’auto in via dei Fucilieri a Roma sono sotto choc: dalle prime indagini, dunque, sembrerebbe che sia stato il padre a dimenticare la figlioletta in auto.
Nel frattempo, i carabinieri stanno continuando ad effettuare i rilievi.
Inoltre, l’auto e l’area adiacente alla zona della tragedia sono state sequestrate.

Continua a leggere su Chronist.it