Salvatore Ferraro, 66 anni, questa mattina è morto folgorato mentre era impegnato a raccogliere le ciliegie a Castel di Sasso, in provincia di Caserta: la vittima ha urtato i cavi dell’energia elettrica ed è caduto a terra
Doveva essere una mattinata spensierata, passata in mezzo alla natura, ma si è trasformata in una orribile tragedia: un uomo di 66 anni è morto folgorato, mentre stava raccogliendo le ciliegie, a Castel di Sasso, in provincia di Caserta.
La vittima, Salvatore Ferraro, si trovava in un campo di via Ponte dell’Olio.
Improvvisamente, ha spostato la sua scala di alluminio della lunghezza di sette metri per raccogliere le ciliegie su un altro albero, ma ha casualmente urtato i cavi dell’alta tensione dell’energia elettrica, rimanendo folgorato.
Potrebbe interessarti: Villasimius, 26enne morto annegato: era rimasto incastrato con la gamba tra gli scogli
L’uomo è caduto dalla scala ed è morto sul colpo
Il dramma si è consumato alle 8:30 di questa mattina, mercoledì 7 giugno. Ferraro è rimasto fulminato dai cavi elettrici: così, è caduto dalla scala da un’altezza considerevole. Il 66enne è morto sul colpo. L’uomo era originario di Valle di Maddaloni.
Al momento, non è molto chiara la dinamica dell’incidente.
Intanto, la Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un fascicolo di indagine per comprendere i dettagli della tragedia. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Capua.