Drammatico incidente stradale nella notte sulla Nuova Bazzanese, in provincia di Bologna. Due auto si sono scontrate frontalmente: ad avere la peggio è stata Daria Teodora Rotaru, di soli 19 anni. Altre due donne di 45 e 62 anni sono rimaste ferite

Un’altra tragedia al volante, un’altra giovane vittima di incidente stradale: Daria Teodora Rotaru, 19 anni, è morta in seguito a un terribile schianto frontale tra un’auto e un furgone sulla Nuova Bazzanese, a Ponte Ronca di Zola Predosa, in provincia di Bologna.
Il dramma si è verificato intorno all’1:30 di questa notte: nello schianto, altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di due donne di 45 e 62 anni, trasportate in ospedale.

Potrebbe interessarti: Tragedia nel centro di Reggio Calabria, frontale tra due auto: morto un uomo di 60 anni

Tragedia sulla Nuova Bazzanese: Daria è morta sul colpo

Sul posto, si sono precipitati i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso alle vittime.
I soccorritori hanno tentato di rianimare la 19enne di origini rumene, purtroppo senza successo: Daria, residente a Valsamoggia, è morta praticamente sul colpo.
In seguito all’incidente, e dopo aver constatato il decesso di Daria, le altre due donne sono state trasportate presso l’ospedale Maggiore di Bologna in condizioni di media gravità.
Inoltre, sul luogo del dramma sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, chiamati a ricostruire la dinamica del sinistro mortale.
Secondo le prime informazioni, sembra che un Fiat Ducato e una Dacia Sandero, per motivi ancora da accertare, si siano scontrati frontalmente nella notte.
Ad avere la peggio è stata la ragazza alla guida dell’auto, mentre le due donne che viaggiavano a bordo del furgoncino sono rimaste ferite.

Potrebbe interessarti: Incidente frontale tra auto e tir nel Potentino: 2 morti e un ferito grave

Pesanti i disagi alla viabilità

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Borgo Panigale, che oltre ad effettuare i rilievi necessari per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente, hanno chiuso la strada al traffico.
Molto pesanti sono stati i disagi alla viabilità lungo la Nuova Bazzanese, con lunghe code di traffico, anche nella prima mattinata di oggi.

Continua a leggere su Chronist.it