Un tragico incidente avvenuta nel pomeriggio di oggi, 6 giugno, ha scosso tutta la Sardegna sudorientale. Un ragazzo di soli 26 anni, durante un tuffo in mare è rimasto incastrato con la gamba tra gli scogli ed è morto annegato.
Gabriele Loi, rimasto incastrato con la gamba in alcuni scogli è morto annegato
Il 26enne deceduto questo pomeriggio intorno alle 16:00 nella spiaggia di Is Straias, a Villasimius, era Gabriele Loi e lavorava insieme al padre, nel resort Timi Ama. Proprio insieme al genitore, finito il turno, aveva deciso di recarsi in spiaggia e approfittando del bel tempo, fare un tuffo in mare.
Alcuni turisti stranieri in vacanza, hanno liberato il ragazzo, ma per lui era ormai troppo tardi
Tuttavia, dopo aver effettuato il tuffo il 26enne è rimasto incastrato con la gamba in alcuni scogli sommersi. Alcuni turisti stranieri, in vacanza in Sardegna, notando che il ragazzo non riemergeva più sono andati a verificare le condizioni e lo hanno trovato incastrato. Dopo alcuni minuti passati a tentare di liberarlo, sono riusciti a portarlo a riva ma il ragazzo, sott’acqua per diverso tempo, aveva già perso i sensi.
Sul posto le forze dell’ordine stanno ascoltando i testimoni del tragico evento
Allertato il 118, i soccorritori si sono recati sul posto a bordo dell’ambulanza e dell’elisoccorso. Tuttavia, i medici, nonostante i tentativi di rianimare Gabriele Loi, si sono dovuti arrendere all’evidenza. Il ragazzo rimasto incastrato negli scogli è morto annegato. Intanto sul luogo dell’incidente si sono recati anche i carabinieri della Compagnia di San Vito che stanno ascoltando i testimoni del tragico evento. Presto tenteranno di ricostruire la dinamica dell’incidente in cui Gabriele Loi ha perso la vita.