A causa dell’ennesimo incidente sul lavoro, nella mattinata odierna, 6 giugno, un operaio 25enne è stato ucciso nel Barese. Il ragazzo d’origini romene stava tagliando l’erba lungo la strada provinciale 231, sul territorio di Terlizzi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma il ragazzo è stato investito a bordo strada da un’auto guidata da una 45enne.
Nonostante le cure prestategli, Gabriel Aurelin non ce l’ha fatta ed è deceduto sul luogo del violento impatto
Sarebbe Gabriel Aurelian, 25enne d’origini romene, l’operaio che questa mattina ha perso la vita durante le operazioni di pulizia dei bordi della strada. Da quanto si apprende dalle prime informazioni, la donna al volante dell’auto che l’ha violentemente investito, ha rivelato di non essersi accorta del ragazzo. Appena accaduto il fatto, la 45enne ha subito prestato i primi soccorsi al ragazzo e ha allertato il 118. Sul posto si è immediatamente recata un’ambulanza che ha tentato di salvare la vita al giovane. Tuttavia, le ferite riportate dalla vittima si sono rivelate troppo gravi e il 25enne è deceduto sul luogo dell’incidente. La salma dell’operaio ucciso nel Barese, dopo l’accertamento del decesso, è stata trasportata all’istituto di medicina legale del policlinico di Bari.
Sull’operaio ucciso nel Barese indagano le forze dell’ordine, l’automobilista sarà denunciato per omicidio stradale
Sul luogo dell’incidente, intanto, le forze dell’ordine stanno eseguendo i rilievi, per risalire alla dinamica dell’incidente. La 45enne che ha investito mortalmente il ragazzo, sarà denunciata per omicidio stradale. La sua posizione in relazione all’incidente non è ancora chiara. Nel proseguo delle indagini verrà fatta luce su eventuali responsabilità dell’automobilista. Nello specifico bisognerà valutare se l’incidente è avvenuto a causa di una distrazione della conducente dell’auto o se l’operaio, per ragioni ancora ignote, si sia inavvertitamente sporto sulla via. Le forze dell’ordine al momento non escludono nessuna pista.