L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada statale 655 “Bradanica” nel Potentino causando due morti ed un ferito
Ennesimo tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi 6 giugno sulla strada statale 655 “Bradanica” nel Potentino, una vettura ed un tir si sono scontrati frontalmente causando due morti e un ferito.
L’incidente è avvenuto nel comune di Lavello in provincia di Potenza, le cause sono ancora da accertare, i due veicoli dopo l’impatto sono entrambi finiti fuori strada.
Sul posto sono giunti tempestivamente vigili del fuoco, sanitari del 118 e forze dell’ordine.
L’autovettura dopo l’impatto è andata completamente distrutta
I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre le persone dalle lamiere dell’auto ma purtroppo per due passeggeri non c’è stato nulla da fare.
Una terza persona è stata estratta viva e portata dai sanitari del 118 Basilicata Soccorso in ospedale, risulta ferita ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
Le forze dell’ordine giunte sul posto stanno facendo rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente, la strada al momento risulta chiusa al traffico.
Presenti sul luogo dell’incidente anche le squadre Anas per poter ripristinare nel più breve tempo possibile la viabilità.