Alla fine, non ce l’ha fatta: l’incidente del 1° giugno tra auto e moto, avvenuto in provincia di Padova, è costato la vita a Simone Filippi. Il 18enne ha lottato per 4 giorni tra la vita e la morte ma alla fine è deceduto oggi, 5 giugno, all’ospedale di Padova. Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente, lo zio del ragazzo.

L’incidente tra auto e moto, in provincia di Padova è stato causato da un sorpasso del motociclista

Il sinistro risale al 1° giugno scorso, quando Simone in sella alla sua Kawasaki stava transitando in Via Trieste, a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Secondo le informazioni degli inquirenti, l’incidente è avvenuto in seguito a un sorpasso del 18enne che si è schiantato contro una Bmw 320 che stava svoltando verso via Zuanon.

Trasportato in codice rosso in ospedale, Simone Filippi è deceduto dopo 4 giorni d’agonia

In seguito all’incidente tra auto e moto in provincia di Padova, il ragazzo ha urtato violentemente sull’asfalto. I testimoni del sinistro, che hanno assistito allo scontro, hanno allertato i sanitari del 118. Immediatamente recatisi sul luogo dello schianto, i medici hanno constatato la gravità delle condizioni di Simone Filippi. Il centauro, dunque, è stato stabilizzato sul posto e trasportato d’urgenza a bordo dell’eliambulanza, nell’ospedale di Padova. Nella struttura sanitaria, il 18enne ha lottato per diversi giorni tra la vita e la morte, con i medici che hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita. Tuttavia, dopo 4 giorni dal ricovero in codice rosso, il 18enne è deceduto nella giornata odierna. Le ferite riportate a causa dell’incidente si sono rivelate troppo gravi.

Alla guida della Bmw lo zio paterno del ragazzo

A rendere ancor più triste la vicenda, il fatto che alla guida della vettura coinvolta nello scontro ci fosse lo zio materno del ragazzo. L’uomo, che inizialmente non si era accorto che il centauro in moto fosse il nipote, è ancora sotto shock per via dell’accaduto.

Continua a leggere su Chronist.it