Ancora sangue sulle strade italiane: in provincia di Rieti, un uomo è morto in seguito a un violento scontro frontale tra un’auto e un camion.
Un bruttissimo incidente stradale si è verificato lungo sta Stradale Statale 4 Salaria, in provincia di Rieti: un’auto e un camion si sono scontrati in maniera frontale. Nel terribile schianto, un uomo ha perso la vita.
Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 25 maggio: la vettura e il mezzo pesante hanno impattato l’uno contro l’altra all’altezza del kilometro 104,500, che si trova all’interno della galleria Sant’Angelo.
A diffondere la notizia della tragedia è stata l’Anas, che ha diffuso una nota, nella quale ha annunciato la scomparsa di un uomo.
Potrebbe interessarti: Genova, Mattia Pusceddu è morto in seguito a incidente stradale: fatale lo schianto contro un albero
Incidente sulla Salaria: inutili i soccorsi per un uomo
Sul posto, si sono immediatamente precipitati i sanitari del 118, gli uomini delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco e le squadre di Anas.
I soccorritori hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente: tuttavia, per uno di essi, non c’è stato nulla da fare. I paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Inoltre, sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica del tragico sinistro.
Potrebbe interessarti: Granarolo, anziana investita: trovata morta dietro una siepe 12 ore dopo l’incidente
Scontro auto-camion: strada chiusa in entrambi le direzioni
Il tratto di strada ai piedi del Terminillo, in provincia di Rieti, dove si è verificato lo scontro tra un’auto e un camion, è stato chiuso temporaneamente in entrambe le direzioni. L’incidente ha creato lunghe code di traffico e molte auto sono rimaste incolonnate per diversi kilometri.
Gli agenti della Stradale hanno ripristinato il traffico nel minor tempo possibile.