Una transessuale brasiliana di 36 anni è morta dopo un volo di una decina di metri dal sesto piano di un residence di via Cariddi, a Rimini: sul giallo indagano i carabinieri

Giallo a Rimini, dove una transessuale brasiliana di 36 anni è morta, precipitata dal sesto piano di un residence in via Cariddi, traversa di viale Regina Elena: al momento non è esclusa nessuna pista.
La tragedia si è verificata intorno alle 14:50 di giovedì 25 maggio: sul luogo sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di Rimini e del nucleo investigativo del comando provinciale. Gli agenti hanno trovato il cadavere della 36enne a terra, in una pozza di sangue.
La vittima avrebbe effettuato un volo di una decina di metri dal balcone dell’appartamento al sesto piano nel quale viveva. Nell’impatto con l’asfalto, la 36enne è morta sul colpo.

Potrebbe interessarti: Formia, cerca di uccidere i genitori a coltellate: 47enne arrestato per tentato duplice omicidio

La 36enne era semi-nuda al momento della caduta: omicidio o tragico incidente?

Secondo una prima ricostruzione da parte degli inquirenti, sembra che la 36enne esercitasse la prostituzione: è stata trovata semi-nuda, con addosso soltanto una canottiera.
Le gambe non riportavano ferite e, stando ai primi accertamenti, la traiettoria della caduta non risulterebbe compatibile con la decisione di gettarsi volontariamente dal terrazzo.
Inoltre, presentava ferite da taglio precedenti alla caduta.
Sebbene nessuna ipotesi possa essere esclusa, gli inquirenti ritengono che possa essersi trattato di un omicidio. Potrebbe anche essersi tolta la vita sotto l’effetto di alcol o droga o potrebbe essere caduta accidentalmente, pista difficile, come abbiamo visto.

Potrebbe interessarti: Palermo, malore improvviso in casa: Ariana Calì muore a soli 23 anni

Transessuale cade dal sesto piano: trovati pezzi di vetro nell’appartamento

Intanto, gli agenti hanno ascoltato diversi testimoni, tra cui alcuni turisti e i residenti della zona.
Uno di questi ha raccontato di non aver visto e sentito nulla subito prima del dramma.
Si cerca di capire se fosse presente un’altra persona al momento della tragedia: una volta entrati nell’appartamento, i militari dell’arma hanno trovato una finestra rotta e pezzi di vetro sul pavimento.
Intanto, la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per risolvere il giallo della transessuale brasiliana caduta dal sesto piano.
Su cadavere della 36enne è stata disposta l’autopsia per comprendere la causa del decesso.

Continua a leggere su Chronist.it