Una ragazza di 19 anni è stata violentata in una discoteca di Milano a soccorrerla il buttafuori

Verso le 4 di domenica 21 maggio una ragazza americana, è stata violentata in una discoteca della movida milanese, ad assisterla il buttafuori del locale.

La 19enne è stata trovata sotto choc fuori da un noto locale in corso Como e sanguinava dalle parti intime, all’amica avrebbe raccontato in modo lucido di essere stata vittima di violenza nei bagni della discoteca.

Il buttafuori ha trovato la ragazza in strada che barcollava e non si ricordava neanche il suo nome, forse a causa dell’eccesso di alcol in corpo, come testimonia l’uomo.

L’addetto alla sicurezza del locale ha chiamato tempestivamente il 118 e la polizia. La ragazza è stata portata prima al Fatebenefratelli e poi al Mangiagalli per i controlli ed esami più approfonditi che forniscano elementi significativi sull’eventuale stupro subito.

Si indaga per violenza sessuale

Gli investigatori della squadra mobile, guidati da Marco Calì, stanno analizzando le telecamere di sorveglianza, dentro e fuori dal locale, per poter avere un quadro più completo e cercare di individuare l’aggressore della giovane.

La ragazza, passati gli effetti dell’alcol, ha detto di non ricordare nulla, quindi per ora non sarà possibile avere un identikit dell’aggressore.

Dalle immagini fino ad ora analizzate dei bagni della discoteca, dalla squadra mobile, la ragazza sembrerebbe esser entrata e rimasta nella toilette da sola.

Continua a leggere su Chronist.it