Saimir Gjinika, 39 anni, è il centauro vittima del terribile incidente stradale avvenuto a Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso: un’auto gli avrebbe tagliato la strada mentre era in sella alla sua moto

Bruttissimo incidente stradale a Mignagola di Carbonera, in provincia di Treviso: ad avere la peggio nello scontro tra un’auto e una moto è stato un centauro di 39 anni.
La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di venerdì 19 maggio, in via Duca D’Aosta, nel comune di Carbonera: nell’impatto sono rimaste coinvolte una Fiat Punto e una moto.
La vittima è il 39enne Saimir Gjinika, originario di Durazzo, in Albania. Subito dopo lo schianto, le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi: nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, l’uomo è morto poco dopo in pronto soccorso.

Potrebbe interessarti: Escalaplano, (Cagliari), scontro tra moto e camion: muore donna di 46 anni

Auto contro moto a Mignagola di Carbonera: la dinamica del sinistro

Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, sembra che la moto stesse viaggiando su Via Duca D’Aosta da Olmi di San Biagio di Callalta in direzione Carbonera, mentre la Punto viaggiava in direzione opposta. Dunque, la vettura avrebbe tagliato la strada al mezzo nel tentativo di immettersi in un parcheggio. Così, sarebbe avvenuto l’impatto, che non ha lasciato scampo al 39enne, deceduto poco dopo. La motocicletta sulla quale viaggiava Saimir Gjinika si è spaccata in due parti, in seguito al violento impatto con l’auto, per poi finire la sua corsa scontrandosi contro un furgone Mercedes.

La moto di Saimir Gjinika, dopo lo scontro mortale con la Fiat Punto

Potrebbe interessarti: Siracusa, scontro tra auto e trattore: morto 76enne di Canicattì

Saimir lascia la compagna e un figlio piccolo

Saimir Gjinika, che risiedeva a San Biagio di Callata, si stava recando al lavoro presso una ditta situata nelle vicinanze del luogo in cui si è consumata la tragedia.
Il 39enne di origini albanesi, morto in sella alla sua moto dopo lo scontro con un’auto, si era trasferito da tempo nella provincia di Treviso.
Saimir lascia la compagna e un figlio piccolo.

Continua a leggere su Chronist.it