Incidente stradale in via della Bufalotta a Roma, dove un centauro di 73 anni è morto dopo essersi schiantato a terra con la sua moto. Nessun altro veicolo coinvolto
Ancora un incidente in moto, ancora una vittima: un centauro di 73 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua BMW, in via della Bufalotta, a Roma.
Il dramma i è consumato intorno alle 16:30 di venerdì 19 maggio, sul viadotto Giovanni Gronchi all’altezza di via della Bufalotta.
Alcuni passanti hanno assistito alla scena: uno di essi ha immediatamente allertato i soccorsi, che sono giunti puntualmente sul posto.
I sanitari hanno provato in tutti i modi a rianimare il 73enne, tuttavia senza successo.
Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto: il centauro è morto sul colpo.
Potrebbe interessarti: Milano, incidente in autostrada: Erika Di Dio muore a soli 24 anni
La dinamica dell’incidente in moto: nessun altro veicolo coinvolto
Oltre ai soccorritori, sul posto sono giunti anche i Carabinieri e la Polizia Locale, che ora sono chiamati a ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo le prime informazioni, sembra che nello schianto sia stato coinvolto soltanto un veicolo.
Il centauro stava girando per le vie di Roma in sella alla sua moto, quando, improvvisamente, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo della sua BMW.
Potrebbe interessarti: Incidente a Salerno, si aggrava il bilancio: morto anche Mourad, il fratello di Jemilia aveva 8 anni
Chiuso un tratto del viadotto Gronchi
Dopo la brutta caduta, il 73enne è morto sul colpo.
Gli inquirenti hanno effettuato i rilievi necessari per effettuare le indagini e capire cosa abbia portato l’esperto centauro a cadere a terra.
Così, in seguito all’impatto, gli agenti hanno chiuso alla circolazione una parte del Viadotto Gronchi. Le vie adiacenti alla Bufalotta sono state bloccate, causando diversi kilometri di coda.