Domenica 14 maggio, si è verificata una tragedia a Foggia, dove una bambina è stata investita da un trattore. Attualmente è in condizioni gravi.
Una bambina di 6 anni, di nome Simona è stata investita da un trattore, nella giornata di domenica 14 maggio. La piccola attualmente è in condizioni gravi, ricoverata in terapia intensiva nell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. In seguito al tremendo urto, ha riportato diversi traumi, al fegato, fratture al bacino e al torace. L’episodio è accaduto a San Marco in Lamis, in Puglia.
Potrebbe interessarti anche 40enne sotto effetto di sostanze stupefacenti e con la patente sospesa, investe e uccide due turiste
La piccola Simona travolta da un trattore, la vicenda
Domenica 14 maggio, giorno in cui si festeggiava la festa della mamma, è accaduta una triste vicenda che ha visto protagonista la bambina di 6 anni, Simona. Secondo gli accertamenti, pare che la bambina, si trovasse in campagna, in quel momento, insieme alla sua famiglia. La bambina, ad un certo punto, sarebbe inciampata, finendo così sotto al trattore che stava percorrendo quel tratto. Tutte le indagini del caso, stanno proseguendo per chiarire la dinamica dei fatti. Prontamente è stato lanciato l’allarme ai soccorsi che, una volta arrivati sul posto, la bambina è stata portata d’urgenza presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Purtroppo però, nella giornata di lunedì, è stato necessario il suo trasferimento in eliambulanza, on codice rosso e intubata, all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Il trasferimento della piccola, tra l’altro, non è stato semplice, anche per via delle condizioni meteo avverse. Al momento rimangono gravissime le condizioni della piccola Simona (così si chiamerebbe la bambina travolta da un trattore). La prognosi rimane riservata e ricoverata nel reparto di Rianimazione presso il Policlinico di Bari. Tutta la comunità di San Marco in Lamis, si unisce al dispiacere al dolore per quanto è accaduto.
Continua a leggere su Chronist.it