Tamara, una donna disabile di 68 anni, è stata trovata morta carbonizzata dopo che un incendio era divampato nel suo appartamento di Cornaredo, in provincia di Milano

Una vera e propria tragedia si è verificata nella serata di nottata di martedì 9 maggio a Cornaredo, in provincia di Milano: una donna disabile di 68 anni è morta carbonizzata in seguito a un incendio.
Tamara T. è stata avvolta dalle fiamme mentre era a letto.
A causa della sua invalidità, la vittima non è riuscita né a fuggire, né a dare l’allarme.

Le fiamme sono divampate intorno alle 3 di notte, in un appartamento al terzo piano del condominio che si trova al civico 5a di via Primo Levi. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco: quando gli agenti sono riusciti a spegnere le fiamme, per Tamara era ormai troppo tardi.

Potrebbe interessarti: Giallo a Marigliano, Napoli: ragazzo di 27 anni trovato morto semi carbonizzato

Tamara era sola con il suo gatto: i vigili del fuoco lo salvano

Secondo le prime informazioni, la donna disabile della provincia di Milano trovata morta carbonizzata a causa di un incendio, si trovava da sola all’interno dell’appartamento.
A quanto pare, la 68enne era a letto da diverse ore, quando improvvisamente la sua stanza è andata completamente a fuoco, non lasciandole scampo.
Il corpo di Tamara è stata trovato ormai senza vita, disteso sul letto, con evidenti segni di bruciatura.
Con Tamara c’era soltanto il suo gattino: fortunatamente, i pompieri sono riusciti a estrarlo vivo dalle fiamme.

Potrebbe interessarti: Milano, donna violentata in tenda: arrestato 32enne

Intanto, i carabinieri indagano sul caso. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi necessari per cercare di comprendere l’origine del rogo.
Il cadavere della 68enne si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Una volta effettuata l’autopsia, si potranno celebrare i funerali di Tamara.

Continua a leggere su Chronist.it