Tragico incidente stradale a Sarzana, in provincia di La Spezia, dove un ragazzo di 23 anni si è scontrato con la sua moto contro un’auto. Il giovane è deceduto durante il trasporto in ambulanza
Un giovane di 23 anni è morto in seguito a un violento scontro tra la moto su cui viaggiava e un’auto: l’incidente si è verificato nel pomeriggio di lunedì 8 maggio, a Marinella di Sarzana, in provincia di La Spezia.
Secondo una prima ricostruzione, il 23enne era in sella alla sua moto sulla litoranea, la strada provinciale 32, in direzione Toscana, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi contro una vettura che si stava immettendo in una stradina interna.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Il 23enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Bartolomeo di Sarzana. I sanitari hanno tentato di rianimarlo, ma il centauro è andato in arresto cardiaco durante la disperata corsa in ospedale.
Il suo cuore ha smesso di battere durante il tragitto.
Potrebbe interessarti: Finisce con l’auto nel fiume: muore Nicolae Bottari nel giorno del suo compleanno
Schianto mortale a Sarzana: illese le persone a bordo dell’automobile
Nel tragico scontro tra moto e auto a Sarzana costato la vita a un giovane di soli 23 anni, le tre persone a bordo della vettura sono rimaste praticamente illese. Tuttavia, sono in stato di choc, in seguito al grande spavento.
Oltre al 118, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale, per effettuare i rilievi necessari per comprendere la dinamica del sinistro.
Potrebbe interessarti: Pirata della strada investe e uccide 7 persone: lo ha fatto di proposito.
Secondo una prima indagine svolta dalla polizia locale, sembra il motociclista stesse viaggiando sulla litoranea in direzione di Marina di Carrara, quando si sarebbe scontrato con una vettura che si stava immettendo sulla strada da una via interna che porta agli stabilimenti balneari.
Non è ben chiaro il motivo per cui il centauro abbia perso il controllo del suo mezzo: l’impatto è stato violentissimo.
Nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare e il ragazzo è scomparso a soli 23 anni.
