Bruno Sabbadin, l’uomo che nel tardo pomeriggio del 7 maggio, in seguito a un’inversione a U lungo l’autostrada A27, ha causato un disastroso incidente in cui lui stesso ha perso la vita, secondo gli accertamenti della polizia stradale, era gravemente malato.
Il 67enne che intorno alle 17: 30 di domenica scorsa, dopo essersi immesso sulla a27, ha invertito il senso di marcia, secondo le indagini delle autorità era gravemente malato, tanto da essere stato ricoverato in ospedale fino a pochi giorni prima dell’incidente. Inoltre, sembrerebbe che l’uomo avesse anche la patente di guida scaduta.
Il 67enne sarebbe stato ricoverato in ospedale fino a una settimana prima del terribile incidente
Bruno Sabbadin, era piuttosto noto nel trevisano perché in passato era stato gestore di diversi locali della zona, ma ormai da molto tempo le sue condizioni di salute erano peggiorate ed era costretto a seguire pesanti terapie che lo costringevano a fare la spola tra Treviso e Vittorio Veneto. Secondo le indiscrezioni, circa una settimana prima del terribile incidente in cui lui stesso ha perso la vita, era stato dimesso dall’ospedale Vittorio Veneto. Al momento non è chiaro se le sue condizioni possano aver influenzato la decisione dell’uomo di fare inversione in autostrada, ma la procura di Treviso potrebbe aprire un fascicolo per far luce sulla questione.
