Un 28enne sul lungomare di Rimini si è finto attore della nota serie tv “Mare Fuori” e ha molestato un ragazzina di 13 anni. Denunciato dai genitori della minore, è ora indagato per violenza sessuale.
La ricostruzione degli eventi:
Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe avvicinato la 13enne che si trovava in vacanza con i proprio genitori, sedendosi accanto a lei sullo sdraio di un lido riminese e le avrebbe raccontato di far parte del cast di “Mare Fuori”. (Nota serie tv che racconta le storie di giovani detenuti in un carcere minorile di Napoli).
La 13enne, come moltissimi ragazzi, ha rivelato di essere una grande fan della serie. L’uomo, di conseguenza, ha tentato di convincerla a dargli un bacio in cambio di anticipazioni relative alle prossime stagioni di “Mare Fuori”.
La ragazzina è subito apparsa contraria alle richieste del 28enne che però non ha desistito e nonostante le rimostranze della vittima, l’ha trattenuta stringendola dalle braccia e imponendole di dargli un bacio sulle labbra.
Successivamente la 13enne è riuscita a liberarsi dall’aggressore ed è fuggita a raccontare quanto aveva subito ai genitori, che hanno deciso immediatamente di sporgere denuncia.
L’uomo, che nel frattempo si era dileguato dalla spiaggia a bordo di un’auto di un suo amico, è stato velocemente rintracciato dai carabinieri, per via dell’identikit fornito dalla 13enne.
L’aggressore, denunciato per violenza sessuale aggravata ai danni di una minore, è stato rinviato a giudizio dal sostituto procuratore, Luca Bertuzzi e dovrà presentarsi a processo, davanti al gip del Tribunale di Rimini, a settembre prossimo.
