Dramma a Paternò, in provincia di Catania, dove il conducente di un furgone è morto in seguito all’impatto con due auto. Il mezzo si è ribaltato: ferita anche un’altra persona

Un drammatico incidente stradale si è consumato a Paternò: il violento scontro frontale tra due auto e un furgone ha causato la morte di una persona, mentre un’altra è rimasta gravemente ferita.
Lo schianto è avvenuto nella giornata di giovedì 4 maggio: nel sinistro coinvolto un furgone Iveco e due auto, una Renault Scenic e una Peugeot 2008.
Il dramma si è consumato lungo la Strada Statale 284, in contrada Scalilli, a Paternò, comune della città metropolitana di Catania.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il furgone si sia schiantato prima contro la Renault e subito dopo con la Peugeot: il conducente di quest’ultima vettura è morto sul colpo.
La vittima si chiama Antonio Colino, 45 anni, originario di Paternò. L’uomo si stava recando a lavoro, quando è stato travolto dal furgone. Lascia una moglie e due figli.
Il furgone, invece, si è poi ribaltato in seguito all’impatto: ferito in maniera molto grave l’uomo alla guida.

Potrebbe interessarti: Scontro tra autobus e camion in autostrada, il bilancio è tragico: 14 morti e 25 feriti

Il luogo dell’incidente stradale sulla Statale 284, a Paternò: morto 45enne

Sangue sulla Statale 284: effettuati i rilievi

Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine: insieme alle ambulanze del 118, sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri di Paternò, oltre alla Polizia Locale di Randazzo.
I soccorritori hanno tentato di salvare la vita al conducente della Peugeot: tuttavia, ogni sforzo si è rivelato vano. Antonio Colino è morto sul colpo.
Mentre, il guidatore del furgone , è stato traportato in ospedale a causa della gravità dei traumi riportati nel sinistro.

Potrebbe interessarti: Incidente Ciro Immobile, un video potrebbe scagionarlo: il semaforo sarebbe difettoso

Gli agenti sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale in cui il 45enne è morto sulla stata Stradale 284, a Paternò.
Come da prassi, le forze dell’ordine hanno svolto, i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata chiusa al traffico per qualche ora, causando rallentamenti e disagi.

Continua a leggere su Chronist.it