Una ragazza di 21 anni è ricoverata in gravi condizioni, dopo aver perso il controllo della sua auto, che è finita in un lago della Valtellina

Spaventoso incidente in Valtellina: una ragazza di 21 anni, residente in Valtellina, ha perso il controllo della sua auto, che è finita in un lago.
La giovane si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale di Sondrio: gli inquirenti indagano sulla dinamica dell’accaduto.

Da una prima ricostruzione, sembra che la 21enne abbia perso il controllo dell’auto, finendo in un laghetto di proprietà di una ditta specializzata in fiori e lavori di giardinaggio.
Le condizioni della ragazza sono apparse gravi sin dal primo momento: sul posto, sono immediatamente giunti i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco.
Proprio gli agenti del 115 hanno estratto dalle lamiere la conducente della vettura, che è andata completamente distrutta.

Potrebbe interessarti: Incidente stradale a Cosenza: morto il 23enne Manuel Ricioppo. Altri 4 feriti

21enne finisce nel lago: è in gravi condizioni

Immediatamente, i sanitari hanno condotto la vittima dell’incidente presso l’ospedale di Sondrio, dove si trova ricoverata.
In questo momento, non è ben chiaro se la 21enne della Valtellina, finita nel lago con la sua auto, sia fuori pericolo di vita.
L’unica certezza è che le sue condizioni sono gravi. Intanto, a causa dell’incidente, sulla statale 38 dello Stelvio si sono formate lunghe code e forti rallentamenti al traffico: le auto sono state bloccate o deviate in altre strade durante le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Potrebbe interessarti: Trani, incidente mortale tra due auto: muore una 63enne. Grave il marito, ferito un 24enne

Inoltre, anche la dinamica dello spaventoso incidente non è del tutto chiara: le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire l’accaduto.
Gli agenti stanno tentando di capire se un malore, un colpo di sonno, o magari una distrazione hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla 21enne.

Continua a leggere su Chronist.it