Site icon Chronist

Anzio, 48enne prende fuoco mentre cucina: è in pericolo di vita

Anzio, donna va a fuoco mentre cucina

Anzio, donna va a fuoco mentre cucina: è in pericolo di vita. Ferito il marito

Una donna di 48 anni ha preso fuoco mentre cucinava nel suo appartamento di Anzio: ha riportato ustioni gravissime. Ricoverata al Sant’Eugenio di Roma: lotta tra la vita e la morte

Una donna di 48 anni, originaria del Bangladesh e residente ad Anzio, ha rischiato di andare a fuoco mentre cucinava nel suo appartamento: la signora ha riportato gravissime ustioni sull’80% del corpo.
Provvidenziale è stato l’intervento del marito, che è riuscito (forse) a evitare il peggio: il 60enne connazionale della vittima è rimasto ustionato alle mani.

L’uomo ha allertato i sanitari del 118: così, i paramedici l’hanno immediatamente trasportata all’ospedale Sant’Eugenio di Roma dove è ricoverata in condizioni molto serie.
Il terribile incidente domestico si è verificato nella serata di martedì 2 maggio.
Sul posto, un appartamento di Lavinio, sono giunti anche i carabinieri della Stazione locale di Anzio. Fortunatamente, le fiamme non hanno interessato l’appartamento.

Potrebbe interessarti: Piacenza, si schianta e l’auto prende fuoco: Samuele Briggi muore carbonizzato a 28 anni

Donna va in fiamme mentre cucina: la dinamica dell’incidente

Dunque, i carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la 48enne di Anzio, che ha rischiato di andare a fuoco mentre cucinava.
Secondo le prime indagini, sembrerebbe che la donna originaria del Bangladesh stava cucinando quando, improvvisamente, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, sarebbe stata avvolta dalle fiamme, rimanendo gravemente ustionata.

Potrebbe interessarti: Bruciato vivo sul raccordo, pentito l’autore del video: “Vivo col rimorso di non averlo aiutato”

La donna, ricoverata presso l’ospedale Sant’Eugenio, nella Capitale, sarebbe in pericolo di vita: le ustioni hanno interessato l’80% del suo corpo.
Più fortunato il marito, che, nel tentativo di spegnere le fiamme e di salvare sua moglie, ha rimediato ustioni di primo e secondo grado alle mani. I medici lo hanno dimesso subito, con 10 giorni di prognosi.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version