Tragedia a Folly Beach, nella Carolina del Sud, dove una giovane coppia di sposi è stata investita da una ragazza che guidava ubriaca. La 34enne è morta sul colpo, il 36enne è in gravissime condizioni: i due si erano appena scambiati le fedi nuziali
Terribile dramma a Folly Beach, in South Carolina, USA: una giovane coppia di sposi, appena dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, è stata investita da una ragazza ubriaca al volante.
Samantha Miller, 34 anni, è morta sul colpo, mentre suo marito Aric Hurchinson, 36 anni, si trova in gravissime condizioni.
I due si erano sposati appena cinque ore prima: si erano promessi amore eterno, ma il destino deciso di giocare loro giocato un brutto scherzo.
Infatti, finito il ricevimento gli sposi erano saliti in auto e con loro c’erano altre due persone.
Pochi istanti dopo, si è consumata la tragedia: un’altra auto li ha centrati in pieno, uccidendo la sposa e ferendo gravemente lo sposo.
Potrebbe interessarti: Arezzo, muore investita da un’auto pirata: era ubriaco tre volte oltre il limite
La disperazione della mamma di Aric: “Ha perso l’amore della sua vita”
La tragica notizia è stata riportata dalla Cnn: Sam e Aric sono stati travolti dall’auto con il classico cartello “just married“, proprio dopo essersi scambiati le fedi nuziali. La vettura è andata semidistrutta.
L’incidente sarebbe stato causato dalla 25enne Jamie Lee Komorosi, che risultava ubriaca nel momento in cui ha investito i giovani sposi. Inoltre, la ragazza avrebbe anche infranto i limiti di velocità.
Potrebbe interessarti: Esce dall’ospedale felice per la fine del ricovero e muore investita: 40enne positivo all’alcol test
Non si dà pace Annette Hutchinson, madre di Aric, che ha lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma online GoFundMe, per consentire la sepoltura della nuora e le spese mediche del figlio.
La donna ha raccontato che Aric ha riportato diverse fratture ossee e una lesione cerebrale.
Così, i medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
“Mi è stato consegnato l’anello nuziale di Aric in un sacchetto di plastica in ospedale, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti. Aric ha perso l’amore della sua vita“.
Ha dichiarato disperata la signora Annette, che in un colpo solo ha perso la nuora e rischia di perdere anche il figlio.