Ecco chi sono le tre vittime dell’incidente stradale tra Ginosa e Ginosa Marina, in Puglia: Alessandro Calabrese aveva 27 anni e si era appena sposato. La coppia invece lascia una figlia di soli 3 anni
Il terribile incidente stradale che si è verificato nella serata di giovedì 27 aprile sulla strada statale 580 che collega Ginosa e Ginosa Marina ha spezzato tre giovani vite: ecco chi sono le vittime.
Alessandro Calabrese aveva solo 27 anni, si era sposato a dicembre: il ragazzo è morto durante la disperata corsa in ospedale:
Mentre l’altra coppia protagonista del sinistro è morta sul colpo: la ragazza, di soli 25 anni, aveva una figlia di appena 3 anni da una precedente relazione.
Mentre il suo attuale compagno ne aveva 30: entrambi erano di origine rumena.
La dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori: secondo le prime informazioni, due auto, una Fiat punto e una Fiat Grande Punto si sono scontrate frontalmente, forse a causa di un sorpasso azzardato.
Tuttavia, sono solo ipotesi che potrebbero essere smentite o confermate.
Potrebbe interessarti: Bari, incidente stradale: Fabio Buonsante muore dopo 8 giorni in ospedale

Schianto mortale a Ginosa: c’è anche un ferito
Come ammesso dallo stesso sindaco di Ginosa, nonché vice presidente della provincia di Taranto Vito Parisi, la strada in questione presenta molte criticità.
Infatti, ci sono molti incroci vivi, si interseca con delle strade di campagna e c’è un limite di velocità di 50 chilometri orari che purtroppo nessuno rispetta.
“Come Provincia di Taranto abbiamo previsto un intervento di miglioramento di quest’arteria, con la costruzione di tre rotatorie dall’importo di 600mila euro ciascuna”.
Ha concluso il primo cittadino.
Potrebbe interessarti: Ecco chi sono le quattro giovanissime vittime dell’incidente mortale a Bitonto
Le tre vittime che hanno perso la vita nel tragico incidente di Ginosa erano tutte giovanissime: tra queste Alessandro, che si era sposato soltanto lo scorso dicembre con Floriana.
Il 27enne, che lavorava in un vivaio di piante e fiori, stava rientrando a casa, quando si è verificato il dramma.
Una delle sue grandi passioni era l’agricoltura: infatti aveva frequentato l’Istituto Agrario Itas Mondelli di Massafra.
Inoltre, una quarta persona, coinvolta nel sinistro e che viaggiava insieme ad Alessandro, è rimasta ferita e si trova al momento ricoverata all’ospedale di Castellaneta.
Fortunatamente, da a quanto si apprende le sue condizioni non sarebbero gravi.