Durante la notte tra 23 e 24 aprile, a Porto Azzurro, sull’Isola d’Elba, un ragazzo avrebbe rubato un’ambulanza della Pubblica Assistenza dell’isola per andare, insieme ai suoi amici, in giro per locali.

Secondo quanto raccontato dalla stessa Pubblica Assistenza, il giovane si sarebbe introdotto nella zona dove usualmente posteggiano le ambulanze e ne avrebbe prelevata una, ovviamente senza consenso. A stare alle parole dai testimoni dell’evento il giovane avrebbe anche effettuato diverse “fermate” per ospitare a bordo della vettura altri amici e portarli con sé per i locali dell’isola.

Il ragazzo, ripreso in un video, è stato individuato e denunciato

La “bravata” è stata però ripresa dai cellulari dagli sbalorditi spettatori e il video, diffuso sui social, è diventato immediatamente virale. «Sta imbarcando gente», si sente dal video, oltre a diversi altri “spettatori” che sottolineando la pericolosità e l’illegalità di quanto stava avvenendo sotto i loro occhi, invocavano l’intervento delle forze dell’ordine. Infatti, il video sarebbe poi stato visionato dai Carabinieri che avrebbero già individuato l’autore dello sconsiderato gesto. Il ragazzo, che tra l’altro ha anche danneggiato l’ambulanza, rigandole la fiancata nel tentativo di parcheggiare, dovrebbe essere accusato di: furto, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Continua a leggere su Chronist.it